Siete pronti/e a suonare, vibrare, percuotere e scatenarvi?? Perché il Centro Shekhinah è molto orgoglioso di ripresentarvi il Drum Circle, Sabato 30 Novembre ore 16.30.
Ma facciamo un passo indietro per le/i più distratte/i: di cosa si tratta?
Il Drum Circle è un evento ritmico aperto a tutti/e nel quale un gruppo di persone, che si conoscono o meno, si riuniscono per creare musica.
I/Le partecipanti si dispongono in cerchio e con l’aiuto di un facilitatore o una facilitatrice, in questo caso Novella Curvietto, creano ritmi improvvisati utilizzando tamburi e percussioni di ogni tipo. L’obiettivo è quello di ritrovarsi insieme per condividere la propria energia vitale, attraverso il ritmo e le vibrazioni coinvolgenti della musica.
L’evento è adatto a persone di qualsiasi età, genere, provenienza, religione e cultura, indipendentemente dal livello di esperienza musicale. Ti invitiamo se hai un tamburo, uno shaker, una campana, o un qualsiasi altro strumento a percussione, a portarli con te in modo che tu abbia il tuo set personale. Novella e l’Associazione DrumCircle Firenze metteranno a disposizione tamburi e percussioni, per chiunque ne abbia bisogno.
Per partecipare puoi iscriverti direttamente all’evento tramite il seguente link:
I posti sono limitati e la prenotazione dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 di Sabato 30 Novembre.
Per avere ulteriori informazioni puoi contattare Novella al 3397549975.
Celebriamo la vita portando ritmo, serenità, energia, unione, condivisione e armonia! Vieni a condividere il tuo spirito ritmico, ti aspettiamo!